Blog

Infografica Logo perfetto

La ricetta per il tuo logo perfetto Spesso vediamo articoli interessanti sul web che riguardano loghi e marchi. Ci siamo imbattuti in un’infografica che spiegava la ricetta per creare il …

Infografica Natale: e-commerce o ipermercato?

100 giorni a Natale, l’e-commerce spopola Ci siamo quasi, oggi, mancano solo 100 giorni al 25 dicembre 2016: Natale! Difficilmente qualcuno si sarà già domandato cosa regalare alla moglie, al …

Nuovo sito responsivo e mobile friendly online

Siamo online col nuovo sito responsivo! Ecco finalmente il nostro nuovo sito responsivo online, visibile comodamente dal vostro tablet o cellulare senza bisogno di zoommare. Stiamo rimpolpando il portfolio, cercando …

Immagine coordinata

Non esiste una seconda occasione per fare una buona prima impressione Quante volte ci hanno ripetuto che l’importante è essere belli dentro? Tante. E in genere sono sempre i brutti …

Infografica: perchè il vostro sito e-commerce non vende

Hai un sito e-commerce ma non vende? Scopriamo di chi è la colpa: vostra o del “webmaster” che ve lo ha realizzato? Dipende da come sono andati i fatti. Se …

Come registrare il proprio logo

Marchio aziendale: definizione Innazitutto definiamo con precisione cosa si intende con il termine marchio o logo aziendale: qualunque segno suscettibile di essere rappresentato graficamente, in particolare parole (compresi i nomi …

Infografica: lavorare da casa

Lavorare da casa a volte può essere demotivante. Ecco qualche semplice trucco per farvi sentire meglio ed essere quindi più produttivi: 1) Dress code e igiene personale: comodo non vuol …

Infografica: 5 tipologie di clienti difficili: come trattare con loro

Clienti difficili? A tutti capita prima o poi di imbattercisi ;) Dal momento che non possiamo sempre permetterci di evitarli, soprattutto di questi tempi, impariamo a trattare con loro per …

La cartolina pubblicitaria o flyer

La cartolina è considerata uno strumento prezioso per il marketing aziendale. Essa grazie al costo di realizzazione basso viene utilizzata dalle aziende per realizzare una pubblicità diretta di massa, in …

Packaging: perchè investire nell’involucro?

Come già ripetuto più volte all’interno di questo sito, l’apparenza è, al giorno d’oggi, ancora molto importante. Dobbiamo quindi pensare che un prodotto viene quasi sempre visto subito dopo il …