Infografica: 5 tipologie di clienti difficili: come trattare con loro

Clienti difficili? A tutti capita prima o poi di imbattercisi ;)

Dal momento che non possiamo sempre permetterci di evitarli, soprattutto di questi tempi, impariamo a trattare con loro per cercare di semplificarci la vita… lavorativa. Troverete il Designer mancato, il simpaticissimo FaiTu, il Tecnofobo e i due classici di tutti i tempo: il Furbetto e il Risparmiatore.

Ovviamente non vogliamo offendere nessuno, men che meno i nostri splendidi clienti, ma scherzando vogliamo mostrarvi quello che possiamo fare a livello di content marketing, ossia creazione di contenuti ed elementi grafici per i vostri account social come Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram e molti altri.

L’unicità e la comprensione di un contenuto si definisce anche (o soprattutto) attraverso lo stile grafico. La banalità dell’esposizione influisce: è sinonimo di mediocrità, annoia chi legge, caratterizza negativamente l’esposizione. Nei contenuti prodotti per il web non deve mancare un semplicità e la giusta simpatia che tengono incollato il lettore fino alla fine.

Se vuoi vedere altre infografiche, su clienti e non, puoi seguire e diventare fan della nostra pagina facebook.

clienti_pesaro_marche

About the author / diversowebmast